Chiamate il +39 320 0822724 il 327 7620451 o il Numero Verde 800 960594 per richiedere un pronto intervento

Sanificazione e disinfestazione

la supremambiente di giuseppe celauro si occupa di: sanificazione, disinfestazione e derattizzazione

La derattizzazione e la disinfestazione sono servizi sempre più richiesti nelle nostre città, dove la crescita incontrollata del numero di topi, insetti e zanzare potrebbe avere effetti negativi sulla salute pubblica. La Supremambiente è in grado di intervenire con strumenti specifici per ogni tipo di derattizzazione e disinfestazione, in spazi sia chiusi che aperti, agendo sempre nel totale rispetto delle norme di sicurezza, dell’ambiente e della salute. 
La Supremambiente si occupa di sanificazioni per covid 19 di locali pubblici e privati, rilasciando apposita certificazione.

DERATTIZZAZIONE e disinfestazione

I nostri interventi di derattizzazione e disinfestazione e dintorni in tutto il territorio siciliano e lombardo  vengono eseguiti con un automezzo King Cab con atomizzatore di grande portata e serbatoio di 500 litri, manovrabile direttamente dall’interno della cabina grazie alle apposite leve di comando. L’atomizzatore è dotato di vari accessori:
- il termonebbiogeno, la cui certificazione CEE è compresa in quella dell’atomizzatore utilizzato per le tubazioni fognarie, dato che si tratta di uno strumento aggregato all’atomizzatore stesso;
- cannone nebulizzatore, pompe a spalla e lancia manuale, per le zone in cui l’accesso degli automezzi è difficile o impossibile, come nel caso dei servizi di disinfestazione e disinfezione all’interno di edifici.

Possiamo occuparci di interventi di disinfestazione da zanzare, insetti, scarafaggi e parassiti di vario genere. Il nostro personale specializzato utilizza sempre prodotti sicuri e certificati, nel pieno rispetto delle norme vigenti sulla sicurezza e sul rispetto dell’ambiente.

DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE
Per richiedere un servizio di derattizzazione o disinfestazione potete rivolgervi al nostro personale inviando una mail: lasupremambiente@libero.it
Share by: